mercoledì, maggio 25, 2005

Ciao ragazzi!

É da giorni che non scrivo nuovi post e cos'...eccomi qui! ! !
Il tempo non è mai abbastanza tra studio lavoro e ragazza!Anche se per dirla tutta dedicherei tutto il mio tempo a LEI!
L'incontro con il prof. è andato bene anche se mi laureo a Settembre e non più a Luglio...per un
certo verso non mi dispiace in quanto mi permette di fare gli ultimi esami più tranquillamente...
Quando nn ho voglia di studiare un argomento è la morte....devo proprio lottare contro me
stesso.. per questo un po' mi odio...se fosse stato un esame di informatica l'avrei passato anni
luce fa...ma perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!
Oggi è stata una bellissima giornata...ho studiato all'aperto..in giardino! Bellissimo! (almeno
questo)..

Ora vi saluto e corro in palestra...poi alle 18.30 ho il lavoro all'auchan..e quindi... ciaoooooooo!!!!

Mikele