venerdì, maggio 27, 2005

Hey ragazzi! Che giornata!
Cosa ho fatto oggi???
Stamane COme di consueto ho studiato Calcolo Scientifico... nel pomeriggio invece mi sono recato alla motorizzazione civile di Brescia per il rilascio del "certificato di idoneità del ciclomotore".
Che disorganizzazione!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile ! Gli addetti se ne fregano...si lamentano solo del caldo...aprono gli sportelli 30 minuti in ritardo...fanno firmare 20 carte per ogni richiesta...in tutta la mia carriera universitaria non ho mai scritto così tante volte, come oggi, il mio nome e cognome!!!!!!!!!!!!!!!
Tuuti che urlano, che si lamentano...un posto di matti insomma....un pò li capisco...a star con lo zoppo s'imapara a zoppicare del resto...
Ora vi saluto!
Mi piace questo blog anche se sinceramente spero che nessuno che io conosco lo legga mai...
Vi ho detto che faccio il PR?
Avrò modo nei prossimi days!
Ciao!
mIKELE