mercoledì, aprile 05, 2006

MERCOLEDI 6 APRILE - ORE 0.45 AM

Buona notte...
sono qui sul divano con il mio notebook sulle gambe..alcuni dicono che sia pericoloso...renda sterili..voi ci credete??? Io perevitare lo tengo per poco...
cmq dicevo..sono qui a scrivere il blog con collegamento wireless a network fastweb che risiede 2 piani sotto al mio appartamento...nn è troppo bello??ricevo a 54 mb/s!!!!

Stasera un amico mi ha consigliato di vedere un fil: Guida per autostoppisti spaziali..beh una vera "minchiata"....mi ha solo portato a dover ricaricare la batteria del portatile...visto che hl'ho visto suldivano..ah dimenticavo..mi ha anche portato a stare in posizioni assurde per non strapparmigli auricolari dalle orecchie...visto che nn si sentiva nulla con i soli autoparlanti....meglio dimenticare...noo???....

Oggi il mio tesoro è stata poco bene...mi ha fatto preoccupare ..uff..forse un giorno la metterò a conoscenza di questo mio spazio personale...a volt emi chiedo se qualcuno lo legge.. x me nessuno...è una parte sconosciuta nei meandri della rete...forse è per questo che mi piace scriverci....anche s enon riesco ancora del tutto a lasciarmici andare...

cons tasera ho concluso...domani è un altro giorno...riunione con Polillo...a presto!!!

MisterMik fromMilen :-)