mercoledì, gennaio 31, 2007

Eccoci qua

ho una stranaintenzione di installare Mac Os/x sul mio notebook intel...dai non pensate subito male..non lo faccio solo per la gloria ma xchè ultimamente effettuo svariate assistenze su mac e vorrei acquisire almeno un 70% della capacità che ho già su Windoz...per essere sempre pronti al peggio noo??
ho visto che sono stato aggiunto al blog delmitico pisu! Iaaauuuuu!!!!
Questa è una sett pressante.. da quando abbiamo fatto pubblicità sulcorriere della sera..google e volantini abbiamo un sacoc di chiamate per interbenti e io di conseguenza poco tempo per studiare..e nn è bene....mio padre nn paga per farmi lavorare...e poi si sa il lavoro per me è l'ossigeno dell'anima..trovarsi dinnanzi a un problema e guadagnarsi la soddisfazione di risolverlo...ma dove trovi una cosa così nello studio? Se prendo un bel voto all'università dopo 5 minuti l'ho già archiviato e dimenticato sul libretto..che senso ha? e poi un bel voto cosa ti porta in piu di un 18...W il 18 o meglio il 19 per essere diversi ;-)...
La mia installazione di windows server 2003 prosegue giorno per giorno..dhco, dns, iis, share folder tutto funzionante e da oggi in parte anch eil mitico echange.. speriamo di concludere l'esperienza...

A presto!!!
Michele
Resp. Tecnico
-=ZeroDuePc=-
hehehe ;-)

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao teso,

ti scrivo per comunicarti che non sei solo su qs blog..c'è chi ti legge sempre volentieri...ero combattuta sul fatto di scriverti x farti sentire che non sei solo e lasciarti invece libero di esprimerti perché forse ora che sai che leggo non sarà + lo stesso....e un pò mi dispiace perché mi paiceva leggere i tuoi pensieri da outsider, a volte sembri una persona dversa e scopro nuove cose di te..

Ora vado a letto perché sono distrutta, buona notte amore e grazie per lo splendido weekend!

Buon rientro a milano!

Cik

04 febbraio, 2007 23:39  
Blogger Unknown said...

Ciao AMORE!
Cosa potrebbe rendermi più felice di un tuo "commento"??' Niente!
Mi ha fatto molto piacere e con la certezza che ci sei tu a leggere scriverò ancora più volentieri..
Notte..

05 febbraio, 2007 00:04  
Blogger Stefano Bagnatica said...

Non tocca certo a me parlare di studio e di lavoro... Sai come la penso dell'università! Però dai almeno tu vai avanti e finiscila fuori, che almeno un Dott sulla targhetta ce la dobbiamo mettere!!!

05 febbraio, 2007 19:35  
Blogger Unknown said...

si ma non è la targhetta a trovare le risposte delle esigenze dei clienti...forse può fidelizzarli di più..ma alla fine è ancora il risultato che conta ;-)

06 febbraio, 2007 00:21  

Posta un commento

<< Home