venerdì, gennaio 26, 2007

Welcomeeeee Neeeeeeeewwwwsssssssss

Buongiorno a tutti!!!

É proprio una vita che non scrivo e se oggi sono qui è solo merito di www.thepisu.tk .
Cosa dirvi....ora lavoro a milano per una società di informatica www.zeroduepc.com
dove mi trovo benee dove posso mettere in gioco oltre alle mie capacità il mio interessa personale per tutto ciò che si può definire informatico o meglio, per tutto ciò dove gira tensione attraverso un transistor. L'università procede anche se vorrei lo facesse più velocemente ma si sa, ho sempre prediletto il lavoro allo studio: mi motiva di più, mi fa crescere di più e mi da di più che un pezzo di carta bollato e ricamato :-).
Prometto che manterrò questo blog il più aggiornato possibile...spero lo visiterete anche se sinceramente alcune volte trovo solo dei commenti di pubblicità..mah...certo nons crivo per essere letto ma solo per verbalizzare alcuni miei pensieri che tra qualche tempo potrei rimembrare....

Buon fine settimana e per chi va buona sciata..la neve c'è...mancate solo voi oraaaaa!!!

Mistermik

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi che paroloni per il tuo primo post del 2007: verbalizzare, rimembrare!!!
Eh come ti capisco anche io prediligo il lavoro allo studio: o meglio, il lavoro all'università.. Perchè per me, il lavoro è uno "studio permanente".

Vai ora te lo sei meritato.. un bel link sul mio space!

26 gennaio, 2007 13:21  

Posta un commento

<< Home