martedì, febbraio 06, 2007

Cena da Gigi...no da Niccolò

Da quando ho formattato ho perso il mio bellisimo carattere Cabri...uff.. mi piaceva..
stasera cena a casa del mio responsabile...con i suoi amici ecc.. ho mangiato molto bene, pasta fatta in casa con ragu fatto in casa...stupendo...poi dei dolcetti fighissimi ricoperti di praline di ciococlato bianco e nero e mini tartufini...c'era anche un tecnico Cisco..sisi con i tartufi non c'entra però mi ha fatto ricordare il cisco fastweb...brutte cose ;-)

Domani vado a sistemare un modem wireless in una casa immensa..sapete dove lo hanno messo??? Lo hanno murato e ricoperto per far si che nn si veda...chissa xchè ricevono male il segnale ora eh..? Che genta strana c'è in giro...cmq è sempre lavoro..
in questi giorni sto cercando una misura per far ei preventivi..si epr guadagnarci ma nn troppo cioè nel giusto...il Pisu ne sa qualcosa...;-)
Tutta esperienza per la ns futura azienda!
Ora vado a nanna...domani esame nn voglio essere stordito che già son distratto...
Allora buona notte!
P.P.s da domani torno online al lavoro...quindi computerrrrrrrrr rompeteviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

;-)

1 Comments:

Blogger Stefano Bagnatica said...

accidenti che cena!!! Non è che la prossima volta invitano anche gli amici dei tecnici? ;)
Per il router wireless puoi proporre una soluzione.. fai un bucino e ci fai sbucare fuori l'antenna.. se non gli piace ci incolli davanti una foto, un quadro, qualcosa!! Che tipi nè..

07 febbraio, 2007 14:32  

Posta un commento

<< Home