lunedì, febbraio 12, 2007

Ma no che ho preso l'influenza...

Eh si...le ossa mi fanno male..l'ingluenza è alle porte ma con 2 tachipirine al dì la combatterò all a grandissima!!! Oggi mi sono arrabbiato con un 2003 server..ho configurato il dhcp e fin qui..nulla da dire..quando è arrivato il momento di condividere internet nella rete tramite il "routing e accesso remoto" un pò di complicazioni ma alla fine google si pingava..arriva il tizio..bum nn va piu..ma dai..nn c'è stato più verso di farlo ripartire...agli estremi ho anche cercato di fare un bridging tra le 2 schede di rete..ma sul small business non è permesso..ma che palle..allora mi sono organizzato a casa per trovare la soluzione e stasera ci sono riuscitooooooooooooo!!! Una stupida proprietà del firewall e Nat ha rimesso tutto al suo posto, quindi nei prossimi giorni tornerò dal cliente uscendone vincente e soprattutto pagato! ;-)
Devo buttarmi sul progetto xml/java...basta lavoro...lo studio mi bussa continuamente alla porte ed è venuta l'ora di farlo entrare completamente nella mia giornata....
COn questo vi saluto...ho un sonno pazzesco...notte notte..Mik

2 Comments:

Blogger Stefano Bagnatica said...

Non ti fermi mai, neanche con l'influenza nè!!! Io invece non mi ammalo mai... Magari a volte sto poco bene, ma nulla da stare a letto, per ora non ho preso neanche una tachipirina o robe del genere. Beh meglio così nè... Cmq mi dovrai insegnare a fare tutte 'ste robe col server, che io non c'ho mai avuto l'occasione di provarle.

13 febbraio, 2007 10:50  
Blogger Unknown said...

si certo! tu aiutami con ste java ch emi fa impazzire :-(

14 febbraio, 2007 01:38  

Posta un commento

<< Home