mercoledì, febbraio 21, 2007

Ma che tardi è??

Sono le3.41...
mi sono perso neljava e nell'xml per questo progetto per l'esame...
uhm...domani mid evo alzare presto però..uff..poi come s enn bastasse mi sono messo a sistemar eil database del sito di 02pc...ma si può???
Comunque mi sono portato avanti con delle cose che prima o poi avrei docuto fare...ora vado a letto....concludo così, con un sorriso, una giornata iniziata alle 6.30 di questa mattina.

RIngrazio ilpisu per il grande contributo che mi sta dando!!!

Un super bacio a Paola!

Mik

2 Comments:

Blogger Stefano Bagnatica said...

E a me il superbacio? :P scherzo (ovviamente)! Ma quante poche ore dormi te? Io se già dormo meno di 6 ore passo la giornata semi rincoglionito (ops si può dire rincoglionito in un blog?)... Comunque, vedi che l'orario del blog è sbagliato! Controlla nelle impostazioni che ci sarà qualcosa per scegliere il fuso orario... Evidentemente adesso è GMT (invece di GMT+1)..

21 febbraio, 2007 14:49  
Blogger Unknown said...

Un super bacio al mio amore!!;-)

22 febbraio, 2007 21:04  

Posta un commento

<< Home